Links utili
















Orari apertura uffici
Giornata Mattina Pomeriggio
Lunedì chiuso chiuso
Martedì chiuso 16.30 - 19.30
Mercoledì chiuso chiuso
Giovedì chiuso chiuso
Venerdì chiuso 16.30 - 19.30
Sabato chiuso chiuso




Kit didattico-sportivi a supporto del progetto Volley S3

domenica 27 ottobre 2019 - News comitato provinciale
Si trasmette in allegato la documentazione relativa al Bando per l’assegnazione dei kit didattico-sportivi a supporto del progetto Volley S3 per la stagione sportiva 2019-20. La partecipazione al bando sarà riservata alle società che non abbiano già partecipato alle precedenti edizioni.  Le Società interessate dovranno compilare ed inviare al Comitato Regionale i modelli “A”,  “B” (solo in caso di collaborazione con Istituto Scolastico),  “C” e “D”. Anche quest’anno la domanda di partecipazione è stata suddivisa i due parti: la parte compilativa contenente i dati richiesti (allegato A) è stata preparata in formato excel mentre la parte formale con autentica del Presidente o del Dirigente Scolastico, in formato word (allegati B- C- D). Per facilitare la compilazione dei moduli, evitando eventuali errori di compilazione, il format di alcuni campi del file excel prevede l’inserimento di dati scegliendo esclusivamente fra quelli preimpostati (menu a tendina).
I file denominati GRADUATORIA 1 e GRADUATORIA 2 (ad uso esclusivo dei CR) dovranno essere compilati dai Comitati Regionali che li utilizzeranno per stilare le graduatorie regionali semplicemente eseguendo l’operazione di copia-incolla della riga compilata dalle Società nell’Allegato A, ovviamente previo controllo e ratifica di quanto  inserito nelle celle.
La documentazione dovrà essere trasmessa dai Comitati Regionali a questo indirizzo entro e non oltre il 10 novembre.
Come nella precedente edizione sono stati assegnati a ciascun Comitato un numero di kit calcolato sulla base del numero dei tesserati nella fascia promozionale 5-12 anni dell’ultima stagione sportiva, per ciascuna delle due graduatorie previste dal bando (allegato E).
Si comunica che venerdì 4 ottobre sarà pubblicato il bando e le relativa documentazione sul sito federale nella sezione scuolaprom, vi preghiamo pertanto di voler provvedere a dare un adeguato risalto alla notizia attraverso i vostri consueti canali di comunicazione.
Infine vi informiamo che il Consiglio Federale ha stabilito di inviare un kit integrativo composto da palloni Mikasa ( modello Skv5 S3 e 123L S3) a tutte le società che abbiano già partecipato ai precedenti bandi.
Questo in sintesi il timing previsto:
-  ven 4 ottobre pubblicazione bando
- dom 27 ottobre scadenza invio documentazione dalle società ai CR
- dom 10 novembre scadenza invio documentazione da CR a Fipav
- ven 15 novembre pubblicazione graduatoria provvisoria
- ven 22  novembre  scadenza ricorsi eventuali
- lun 25  novembre pubblicazione graduatoria definitiva
 A partire da fine novembre inizierà la spedizione dei kit alle società
 
Ringraziando per la vostra preziosa collaborazione e restando a disposizione per ogni eventuale ulteriore chiarimento, si porgono cordiali saluti. 
 
ALLEGATO : Modulo richiesta
 
Roberto Grandoni
Settore Promozione
Federazione Italiana Pallavolo

« Torna all'archivio
Copyright FIPAV Comitato Territoriale Taranto - P.I. 01382321006 - Telefono 099/7366741 - Fax 099/9642097
www.fipavtaranto.it - segreteria@fipavtaranto.it - Privacy & Cookie